lunedì, novembre 13, 2006

FINANZIARIA

In questi giorni si parla tanto di finanziaria. Siamo un paese che va a puttane, si sa, che vive al di sopra, di molto, delle proprie possibilità.
Non invidio il governo, l’italiano medio, e anche quello alto e quello basso, non hanno ancora capito che bisogna stringere la cinghia.
Nessuno vuole far sacrifici. Gli altri sono tutti evasori, all’interno delle proprie categorie professionali, tutti santi. Corporativismo che neanche nel medioevo.
I dentisti, per i dentisti sono come l’acqua santa di Lourdes, per gli artigiani sono come la banda bassotti. I tassisti sono odiati da tutti, tra di loro sono una grande famiglia. I farmacisti sembra che se i supermercati inizieranno a vendere le aspirine, li troveremo ai semafori a chiedere l’elemosina. I giornalisti fanno più scioperi di quelli che organizzò Lech Walesa per Solidarnosc
Poi gli statali
I ricercatori universitari sono pagati poco, dicono, i professori delle medie un cazzo, i maestri delle elementari devono andare alla mensa dei poveri. I dipendenti delle poste all’ostello dei poveri.
Ma quante persone delle suddette categorie sarebbe meglio che smettessero di lavorare, quanti non fanno assolutamente un cazzo di niente? Quanti dovrebbero essere licenziati, buttati su una strada e lasciati morire di inedia?
Io questo voglio, voglio che un dipendente delle poste che non fa un cazzo, venga buttato in strada e debba vendere sua figlia ad un marocchino arricchito.
Liberalizzare è diventata parola di sinistra?????? Ma, se durante il governo Berlusconi, il più a sinistra era un fascista, ci può stare anche questo.
Ma se dobbiamo liberalizzare, e sarebbe giusto, voglio che tutto il mondo del lavoro venga liberalizzato.
ALCUNE PROPOSTE
Annullamento di OGNI contratto di lavoro a tempo indeterminato. TUTTI. Statali e privati.

Partita Iva per tutti i tipi di lavoro, anche per gli statali, dalla prostituta al maestro d’asilo.

Abolizione di ogni tipo di privilegio, vedi baby pensioni, che c’è gente che prende la pensione da 50 anni, e si lamenta perché è bassa. A far film porno per i reparti geriatici li mando a fare.

Pensione fino a 85 anni, e poi sono cazzi tuoi.

Liberalizziamo e legalizziamo il mercato della prostituzione e della droga,

Elasticizziamo la macchina fiscale. Aboliamo tutte le tasse che non siano Irpef e Iva.
Con prelievi anche fino all’80%. Che senso ha, avere lo scaglione più alto a 70 000 euro? Scusate ma uno che ne guadagna 250 000 perché non dovrebbe pagare il 60%?
E Cristian Vieri l’80%?

Mo mi sono rotto i coglioni. E smetto di scrivere.