lunedì, giugno 26, 2006

CONSIDERAZIONI MONDIALI

Gran scandalo del calcio, la juve si pappava scudetti illegalmente, tutti lo sapevamo, ricordo ancora come nel lontano 1998, due seri giovani giornalisti di nome Gian Claudio Trovato e Cristiano Zullino preparavano un esposto per il famoso rigore negato a Ronaldo. Ovviamente non se ne fece niente, e i due dovettero cambiare lavoro e buttarsi a capofitto su traduzioni ed interpretazioni.

Devo dire però una cosa, cazzo, se tutti gli arbitri sono come Cesari e Tombolini, che commentano partite su Rai e Mediaset, siamo messi male, e più di Borrelli ci vorrebbe Basaglia. Due minorati mentali, lampadati, con l’orifizio anale collegato direttamente all’apparato orale, che non si sa mai se stiano parlando o…

A proposito di commentatori televisivi, qualcuno può darmi delucidazioni sul personaggio che a notte inoltrata, è ospite in Studio Sport mondiali? Chi cazzo è? Anche lui non brilla certo per conoscenza, e viene solarmente e costantemente preso per il culo da tutti.
Ora visto che tutti sanno come vanno queste cose, l’unica domanda da porsi è : Chi si è trombato? La madre di Berlusconi, per età e appeal, sembra l’unica risposta plausibile.

O vogliamo parlare di Galeazzi? Quando lo guardo mi rabbuisco al solo pensare alla vita di questo pover’uomo. Parlo soprattutto con voi donne, mi piacerebbe sfidarvi a scrivere, una breve recensione, di un rapporto erotico con il sopra citato.
Ora, presupponendo che Galeazzi vada a puttane, la poverina che se lo trova nudo davanti, cosa pensa? Da oggi, quando state per lamentarvi del vostro lavoro, promettetemi di fermarvi e pensare per 10 secondi a quella poverina, che si trova il Galeazzi nudo e sudato che le dice:
“ Oggi me so stancà, famme sto pompino che tra n’oretta vado in onda”

E il calcio giocato? S’ciavi tutti a casa, o quasi. Noi non possiamo più auto celebrarci come la squadra più terrona, il Portogallo ci batte mille a zero, sembrano tutti usciti da un film con Mario Merola, sceneggiate una dopo l’altra, giocatori per terra in fin di vita, espulsioni, ammonizioni, testate. Moratti ha già detto che li vuole tutti all’Inter il prossimo anno.

Referendum. Non ho votato. Se votavo probabilmente avrei votato sì. Ed è una riforma oscena. Questo vi fa capire la mia fiducia nelle possibilità riformatrici del nuovo governo.

Senza far della dietrologia, 4 anni fa mi ero chiesto che cazzo ci venivano a fare i Savoia in Italia. La risposta è: a dar lavoro alla questura di Potenza. Dovete sapere che Potenza e Matera sono le province meno criminali d’Italia, in questi giorni hanno anche loro qualcosa da fare.
Il motivo per cui, un indagine su Campione d’Italia finisce a Potenza, solo Dio lo sa, ma comunque il re è divertentissimo. Quando parla dei sardi violentatori di capre, esilarante.

Baci a tutti

1 Comments:

Blogger Sigrid said...

Ahum, ma tu saresti da considerare foodblogger??? (mumble...)
Ci vieni a trovare lo stesso??
http://www.cavolettodibruxelles.it/2006/10/pi-kebab-per-tutti.html
baci!
S

6:10 PM  

Posta un commento

<< Home