lunedì, marzo 13, 2006

P.S.T.

Buongiorno
Dottori, dottoresse, braccianti e cottimisti (lavoratori a cottimo)
Che poi di questi tempi tutte queste parole possono anche essere sinonimi.
Ar Testaccio va tutto bene, gran feeling in casa, bella zona, facilità nello svolgere la propria vita, bar sotto casa, supermercato davanti, tabacchino e giornalaio uguale, videoteca fornitissima accanto, mercato bellissimo, facilità a trovare gran vino e gran birra. Insomma tutto quello che può essere riassunto in qualità della vita. Soprattutto per un lussurioso come me.
Di cosa vi parlerò oggi?

1) Dopo la finta cattura di Mladic e la morte di Slobodan Milosevic, sono rimasto senza protezioni politiche. La vecchia guardia del Partito Socialista Serbo, che così tanto mi ha voluto a Raisat per riuscire a far capire alla popolazione italiana che i raznici sono il miglior piatto di carne al mondo, è ormai allo sbando, quindi non riuscirà ad appoggiarmi in un mio ipotetico rinnovo contrattuale. A questo punto le soluzioni sono tre, o iscrivermi alla nuova corrente del P.S.T, partito delle strabiche terrone, o ricontattare i miei vecchi amici del Rivolta, o trovarmi un nuovo lavoro.

2) NON VOTERÒ’. Sono giunto alla conclusione che un merdaio del genere non merita una consulenza gratuita da parte mia. Se vogliono che mi esprima, gli faccio fattura e me faccio pagare. Berlusconi è un qualcosa che va oltre l’umana decenza, ma non sarò io ad assumermi la responsabilità di mandare al parlamento un Mastella, un Rutelli, od un Caruso.

3) La sinistra sembra una squadra di calcio che in vantaggio di 4 gol decide di farsi 4 autogol per lasciare in sospeso il risultato fino alla fine. Visto che mi hanno insegnato che se hai la possibilità di vincere 6/0 6/0 devi farlo, gli vomito adosso e che se la vadano a pigliare nel culo.

4) Cazzo, è difficile dire a Caruso “VAI IN TELEVISIONE A DIRE: I FATTI DI MILANO SONO UNO SCHIFO E CHI LI HA REALIZZATI DEVE MARCIRE IN GALERA PER 10 ANNI” ???
Sembrerebbe di sì, quindi non li voto.

5) E mai possibile che un Berlusconi stanco, stremato, riesca ad uscire da uno studio Rai, con la consapevolezza di essere riuscito a saltare un ostacolo duro, che poteva essere quasi fatale per lui, perché una deficiente deve dimostrare di essere parte integrante della peggior sinistra per rientrare nella divisione delle poltrone che avverrà in Viale Mazzini tra tre mesi?

6) La lega non candida il suo miglior uomo politico: Pagliarini, e anche questo è un segno di dove sta andando la nostra politica.

7) Vladimir Luxuria è un grande o una grande che dir si voglia.

8) Alemanno è meglio di Pecoraro Scanio, Follini e Tabacci sono meglio di Mastella e Rutelli.

9) Grande televisione ieri: W L’Italia sulle Case è la dimostrazione che in Italia si riesce ancora a fare grande giornalismo.

10) Ultimamente ho visto:
Il mestiere delle armi di Olmi bellissimo, avevi ragione Carlo
Niente da nascondere di Haneke meglio un calcio sui coglioni

Baci a tutti

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ok per tutto. L'unica via d'uscita che ci rimane è espatriare l'11 di aprile o forse l'8?

9:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

sul punto 10 siamo perfettamente d'accordo! Sul resto, anche, per molte cose, ma ci dovrei pensare più seriamente e ora non sono in grado...

11:06 AM  

Posta un commento

<< Home